Home / Scania Approda al Salone Nautico di Genova

Scania Approda al Salone Nautico di Genova

31 Agosto 2022

Non solo camion, ma anche motori per imbarcazioni! La divisione dedicata di Scania è pronta a sbarcare (in ogni senso) alla 62esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, mostrando al grande pubblico le proprie soluzioni per il diporto e le applicazioni commerciali.

Innovazione e Sviluppo

Per la prima volta al Salone Nautico 2022 Scania porterà i suoi propulsori di ultima generazione (da 9.0, 13.0 e 16.0 l) e la recentemente aggiornata gamma di prodotti per il diporto.

La dirigenza di Autoveicoli Erzelli spa presso lo stand Scania al Salone Nautico Internazionale

Dal 22 al 27 settembre, presso lo stand YB15, istituzioni, tecnici, appassionati e operatori del settore potranno quindi scoprire le applicazioni, le funzioni ed i vantaggi dei propulsori e degli accessori Scania Power Solution, la divisione che si occupa del perfezionamento dei motori industriali e marini (rileggete le cubature e diteci se trovate qualche analogia con gli autocarri!) con lo scopo di renderli tanto prestazionali quanto efficienti ed affidabili.

“A completamento della gamma di prodotti per il diporto tutti certificati RCD2 con range dipotenza ai vertici della categoria, Scania dispone di una rete di assistenza capillare, reattiva e globale. In particolare, grazie al modulo C300 per la diagnostica a distanza, la rete Scania è in grado di identificare anomalie e problematiche legate al funzionamento del motore riducendo, così, tempi e costi di intervento.” Recita il comunicato stampa di Scania Italia, facendoci ricordare un’avventura del nostro staff qualificato di cui (qui sotto) vi alleghiamo qualche ricordo.