Home / Camion / Maxus Deliver 9

Maxus Deliver 9

Versatilità al Servizio del Trasporto

Con un’ampia gamma di configurazioni, il Maxus Deliver 9 si eleva alla massima versatilità del veicolo commerciale, incontrando le esigenze di ogni cliente.

Sono numerosi i punti di forza del Maxus Delver9, partendo dal motore da 150 CV a gasolio, passando per l’accessibilità al vano di carico, la qualità dei materiali, la portata e non solo!

Vediamoli punto per punto:

Dimensioni e Portata

Le dimensioni del Maxus Deliver 9 chiaramente variano in base alla configurazione scelta.

Il van è disponibile nelle seguenti combinazioni: L3H2 ed L3H3, le più diffuse nel mondo della distribuzione urbana, regionale ed anche di lungo raggio, con misure in grado di soddisfare chi opera nelle strette vie delle città, ma anche chi percorre km e km in autostrada.

Il Maxus Deliver 9 è immatricolabile sia come autocarro N1 che N2 (con PTT fino a 4 ton). Grazie ad una tara particolarmente leggera, la portata utile è notevole e supera la tonnellata.

Le dimensioni del vano di carico (illuminato internamente) sono un record per la categoria e, su richiesta, si può avere anche la doppia porta laterale scorrevole.

Anche la capacità di traino è eccezionale: 2.8 ton.

Motore e Prestazioni

Il Maxus Deliver 9 vanta un motore Euro 6E potente e parsimonioso nei consumi. Si tratta di un 2.0 l 4 cilindri turbodiesel da 150 CV e 350 Nm di coppia disponibili già dai 1.500 rpm (fino a 2.400 rpm). La trazione può essere anteriore o posteriore (con ruota singola nella versione VAN) a seconda della necessità del cliente. Il cambio è manuale a sei rapporti.

La velocità massima è di 160 km/h per il Maxus Deliver 9 a trazione anteriore e 145 km/h per quello a trazione posteriore. Quanto al sistema sospensivo troviamo uno schema Mc Pherson anteriore e le balestre sul retrotreno, abbinamento che rende la guida del veicolo stabile e sempre confortevole.

Di seguito la scheda tecnica completa:

Interni ed Esterni

Il Maxus Deliver 9 è disponibile in 5 colorazioni (anche metallizzate) ed è ricco di accessori utili per il lavoro quotidiano.

L’interno è all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico. Al centro troviamo un grande display touch da 10″ forte di un’interfaccia chiara, intuitiva e semplice da utilizzare. Il software è compatibile con Apple Carplay e Android Auto via QD Link e racchiude anche i comandi per la radio DAB.

Grazie alla retrocamera ed ai sensori di posteggio (anteriori e posteriori) è possibile tenere sempre sotto controllo l’area di manovra, aiutati contestualmente anche dalla luce dei proiettori a led.

Il look esterno è cattivante e moderno, una linea che ben sposa gli interni dove i tre occpanti possono toccare con mano plastiche di ottima qualità, i sedili comodi ed avvolgenti con numerose regolazioni (tra cui quella per alzare la parte anteriore del cuscino) e tanti vani portaoggetti che migliorano il lavorare quotidiano.

 

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio