Home / Camion / .M55

.M55

Sempre Pronto a Tutto

Isuzu M55 è il veicolo da 5.5 T adatto a tutto. Ogni missione diventa possibile con un veicolo tanto robusto e versatile: sbalzi ridotti e potenza sono due caratteristiche ideali per il settore edile ed industriale, la cabina spaziosa e ben fatta, insieme alle nuove dotazioni di sicurezza, lo rendono anche un ottimo alleato per i viaggi più lunghi .

 

Versatile e Compatto

Gli sbalzi ridotti e il raggio di sterzata eccezionale permettono al conducente di Isuzu M55 di districarsi facilmente in ogni ambiente: è un camion con la manovrabilità di una Smart!

Il robusto telaio è costruito per montare qualsivoglia allestimento, caratteristica che, unita alla cabina corta (ma spaziosa), permette di montare anche cassoni molto lunghi.

Nello specifico Isuzu M55 è disponibile in versione F e H. Nel primo caso la lunghezza complessiva del telaio raggiunge i 5.29 m, 6.02 m nel secondo. La larghezza raggiunge 1.86 m. I due livelli di passo misurano 2.75 m per l’M55 F e 3.35 m per l’M55 H. La tara in ordine di marcia è di rispettivamente 2.310 T e 2.370 T.

Se doveste trasportare ancora più merci potete contare su una massa rimorchiabile di 3.5 T.

Un Potente Euro 6

Isuzu M55 monta il nuovo motore 4JZ1E6N. Si tratta di un 3.0 l 4 cilindri (16v) turbo a fasatura variabile dotato di iniezione common rail e intercooler. La sua potenza raggiunge i 150 Cv e la coppia di 375 Nm è disponibile sin dai 1280 rpm (fino a 2800 rpm).

La valvola EGR (insieme a un nuovo filtro antiparticolato e un nuovo catalizzatore) per il trattamento dei gas di scarico permettono a Isuzu M55 di rientrare nella normativa Euro 6, il che comporta minori emissioni e migliori consumi. Inoltre l’intero impianto di scarico è stato pensato per non ostacolare la carrozzabilità del telaio in fase di allestimento.

Per gestire la potenza dell’Isuzu M55 si sfrutta un cambio manuale a sei rapporti pensato per gli utilizzi gravosi e le partenze difficili come, ad esempio, quelle su fondi accidentati o in forte pendenza.

Sicuro e Ben Accessoriato

Pensato per offrire la massima sicurezza al conducente, Isuzu M55 è dotato di una cabina studiata per resistere al ribaltamento e dell’Air Bag. Gli altri utenti della strada vengono avvisati dal cicalino quando si inserisce la retromarcia e, in caso di pericolo imminente, entra in funzione la frenata di emergenza automatica, la quale riconosce anche i pedoni.

Tra le dotazioni di sicurezza figurano anche il lane departure sistem, l’ABS e l’ESC.

I fari a led anteriori (comprensivi di fendinebbia) ad accensione automatica, come gli specchietti riscaldabili con regolazione elettrica, aumentano la visibilità, anche garantita dall’ampio lunotto.

 

Pensato per Offrire il Massimo Comfort

Salire in cabina è un gioco da ragazzi grazie al gradino che facilita l’accesso e all’apertura a 90 gradi della portiera. Una volta a bordo tutto è a portata di mano.

Il sedile molleggiato è regolabile in lunghezza e inclinazione e il volante può essere sistemato in profondità e angolazione per trovare facilmente la posizione di guida ideale. E’ disponibile anche l’impianto dell’aria condizionata.

Dal display della strumentazione si possono tenere sott’occhio i consumi e i parametri di Isuzu M55. La radio DAB con ingresso USB è posizionata nel centro della plancia e grazie a lei anche i viaggi più lunghi diventano una passeggiata. Essendo un autocarro N2 la velocità è limitata a 90 km/h.

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio