Home / Camion / Gladiator Top Electric | Chassis

Gladiator Top Electric | Chassis

Il nuovo Giotti Victoria Gladiator Top Electric è la soluzione versatile e compatta per il trasporto del materiale nei centri urbani. L’eccellente capacità di carico incontra le moderne tecnologie dell’elettrificazione per poter lavorare in città sempre meno inquinate, garantendo anche un comfort e delle prestazioni mai viste prima in questo segmento.

Dimensioni e Autonomia

Disponibile sia in versione pick-up che chassis, consentendo quindi di montare anche un cassone ribaltabile, riesce a garantire un’ottima portata in un volume di ingombro decisamente contenuto.

In versione pick,up, con il cassone fisso di primo impianto, la lunghezza totale del veicolo è di 4.73 m (di cui 3050 mm di passo), mentre la larghezza non supera mai i 1650 mm.

La massa totale a terra è di 2600kg, di cui ben 1200 sono di portata utile sul Giotti Victoria Gladiator Top Electric Pick-up. Questo valore sale a 1350 nel caso della variante Chassis.

Il pianale del Pick-up, poi, misura 2.9 m in lunghezza, 1.65 in larghezza e le sponde sono alte 35 cm. Tutto lo spazio che si ah a disposizione si sfrutta perfettamente! Lo sbalzo anteriore particolarmente ridotto permette al guidatore di percepire facilmente i limiti di sagoma del veicolo, facilitando le manovre nello stretto.

La batteria da 126 Ah garantisce facilmente 215 km di autonomia in un contesto di utilizzo misto urbano ed extraurbano. La velocità massima di 80 km/h dimostra che il veicolo è stato pensato proprio per i contesti cittadini e metropolitani, dove non si coprono grandi distanze e le velocità non sono molto elevate.

Guidabilità Senza Eguali

L’accelerazione fluida e silenziosa è tanto comoda quanto decisa, merito dell’abbondante dose di coppia massima disponibile da subito. Anche la potenza di picco è notevole: 60 kW (l’equivalente di circa 80 CV).

Potenza e velocità, quindi, non mancano mai, nel completo silenzio e in assenza di vibrazioni si sgattaiola facilmente nel traffico senza mai dover cambiare marcia e, soprattutto, senza affaticarsi. Al contempo tutti i cittadini potranno respirare un’aria più pulita e salutare grazie all’assenza di emissioni di CO)2!

La batteria posta sotto al pianale di carico aumenta la stabilità e la comunicatività del veicolo abbassandone il baricentro, mentre i comandi essenziali sono tutti a portata di mano e super intuitivi, semplificando al massimo la guida.

In aiuto al conducente troviamo anche la retrocamera, la cui interfaccia è visibile sul grande schermo per l’infotelematica. Ricco di informazioni, ma di facile lettura, lo schermo della strumentazione è già dotato della nuova grafica, la quale mostra anche l’autonomia residua.

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio