Home / Camion / N57-SINGLE CAB

N57-SINGLE CAB

Robusto e affidabile

Disponibile nelle versioni 4×2 o 4×4, le linee sono state progettate privilegiando aspetti come la sicurezza e l’aerodinamicità, rendendo così ogni modello del nuovo ISUZU D-Max N57 un concentrato di tecnologia e innovazione, in grado di contenere i consumi e ridurre i fruscii aerodinamici alle alte velocità.

Costruito per resistere

La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max N57 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. Nella versione 4X2 la capacità di traino è di ben 2500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +200 kg anteriore e +40 kg posteriore.

Potente ed Efficiente 

1.9 L, 4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max N57 mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.

I valori di potenza e coppia rimangono inalterati, 164 Cv e 360 Nm (a 2.000-2.500 rpm), ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2. L’omologazione è Euro 6d.

Offroad 

Isuzu D-Max N57 è disponibile con la trazione posteriore o integrale, con la quale la capacità di traino arriva a livelli eccezionali: 3.500 Kg. La prima marcia del cambio manuale è progettata per essere molto corta, ideale per partire senza difficoltà anche sulla salita più impervia in qualsiasi condizione di carico. 

Se si opta per la trazione integrale con marce ridotte, è possibile utilizzare l’ISUZU D-Max in modalità 2H, in cui la trazione è affidata alle ruote posteriori. In 0,6 s, anche in marcia, si può passare alla modalità 4H, quindi a trazione integrale, ideale per terreni scivolosi. Selezionando la modalità 4L si passa alla trazione integrale+marce ridotte, pensata per affrontare terreni fangosi e percorsi a bassissima aderenza.  

Insieme al controllo automatico di trazione e l’Hill Descent Control, l’Isuzu D-Max è dotato di ottimi angoli caratteristici, con 29 gradi all’attacco, 21,4 gradi di dosso e 24,2 gradi in uscita. Inoltre la capacità di guado arriva a 80 cm.

Clicca qui per la brochure completa!

 

 

 

Chiudi
Scopri lo sconto con cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio